Lucia Guglielminetti's books on Goodreads
Sette giorni per i lupi Sette giorni per i lupi (RVH, #2)
reviews: 1
ratings: 1 (avg rating 5.00)

Ascesa alle Tenebre Ascesa alle Tenebre (RVH, #1)
reviews: 2
ratings: 2 (avg rating 4.50)

Salve, fedele lettore, hai sentito la mia mancanza? Credevi che me ne fossi andato, lasciandoti all’oscuro sul seguito della mia storia? Dovrei punirti, per questa mancanza di fiducia nei mie confronti. Io mantengo sempre le promesse, dovresti averlo imparato con la lettura del mio primo libro.

Scommetto che ti stai chiedendo di che cosa parlerà questa seconda parte… beh, non sarò certo così stupido da bruciarmi la sorpresa, ma penso di poterti anticipare qualcosa senza privarti del piacere di calarti a fondo nella lettura. In fondo siamo qui per questo, non ti pare?

Vediamo… se ami le battaglie, gli amori travolgenti, le amicizie che portano a commettere follie e a rischiare la vita, questo è il tuo libro.

Vuoi vivere alcuni fatti storici dall’interno, come le fasi salienti della Rivoluzione Francese? Allora seguimi. Io c’ero.

Sei ansioso di ritrovare i personaggi per cui hai fatto il tifo nel primo libro? Sono tutti qui ad aspettarti, in compagnia di altri che non hai ancora conosciuto. Alcuni resteranno fino alla fine, altri se ne andranno, ma la compagnia non manca.

Shibeen e i suoi fratelli, Stefan, Greylord, Ellie con la sua famiglia e naturalmente il sottoscritto, Raistan Van Hoeck… ti stiamo aspettando tutti. Vedi di non tardare, l’alba giunge in fretta, e il mio tempo per raccontare non è infinito. Devo riuscire a dirti tutto prima che Blackspear mi trovi. Quel maledetto vuole la mia testa come trofeo, ma non l’avrà.

Corri con me caro lettore, e vediamo dove ci conduce questo ennesimo viaggio insieme.

 

BAD OBSESSION

 

È curioso, caro lettore. Fino adesso, ho creduto che le cicatrici di frustate che porto sulla schiena fossero dovute alle torture che m’inflisse Greylord durante la mia prigionia. Invece mi sono reso conto che un buon numero di esse risalgono proprio a questo periodo oscuro della mia vita, e alla punizione che Vincent ritenne di affibbiarmi per il mio imperdonabile comportamento. Non lo biasimo. Al suo posto, avrei decretato la mia immediata condanna a morte.

 

(Continua a leggere...)

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Aria (sabato, 14 settembre 2013 21:37)

    Caro Raistan,
    va bene che a pensare male ci si prende (e tu, di solito, ci prendi), ma che fedeli lettori saremmo se non avessimo atteso il seguito delle tue avventure fiduciosi e trepidanti? ;)
    Quindi non parlare di punizioni ma, appunto, mantieni la tua promessa e premia la nostra fedeltà proseguendo il tuo racconto: noi siamo più che pronti ad ascoltarti.

  • #2

    amedeo (sabato, 14 settembre 2013 21:52)

    solo in queste poche righe che ho letto, la tua presenza era forte , mi soma girato due volte a guardarmi dietro le spalle pensavo che eri li ad osservarmi. Grandioso .

  • #3

    Raistan (sabato, 14 settembre 2013 22:18)

    Bene, bene, vedo che c'è entusiasmo e il giusto sentimento di allarme che la mia presenza, reale o no, richiede.
    Non dovrete aspettare ancora molto, per saperne di più.
    Amedeo, chi ti dice che non ci fossi?

  • #4

    Sonia (sabato, 14 settembre 2013)

    Eh si ho sentito la tua mancanza ma sapevo, in fondo, che non ci avresti abbandonato.
    Ti ho fatto conoscere anche ad una mia amica e anche lei ti ha trovato molto.... interessante del resto chi non lo fa, sono certa che anche lei sarà contenta di sentire il resto della tua storia.
    Ti aspetto Raistan a presto.